mercoledì 4 gennaio 2012

...7 anni di disgrazia?

Buongiorno!
Il mio giorno è iniziato con uno specchio rotto..."7 anni di disgrazia" è stato il mio pensiero, ma io non sono superstiziosa. Se lo fossi stata, non avrei certo dato inizio a quest'avventura proprio di martedì, perchè - e chi è delle mie parti lo sa bene- "di Venere e di Marte non si sposa e non si parte, e non si da inizio all'arte". Ora, considerando che questo blog ha meno di 24 ore di vita, e considerando anche questi due fattori da molti considerati negativi e di cattivo auspicio, dovrei mollare tutto e darmi all'ippica... Ma io non sono superstiziosa. Non voglio esserlo. Mi rifiuto di esserlo. Quindi oggi doppio appuntamento, oggi ci sarà anche un secondo post, e chissà...magari anche un terzo. Tiè. Alla faccia dei sette anni di disgrazia.





7 commenti:

  1. Ma che brava, quasi quasi mi faccio bucare le orecchie!!!

    RispondiElimina
  2. Non è detto....Letizia potrebbe realizzarne qualcuno anche con le clip. In quel caso le tue orecchie sarebbero salve (la tua virilità no):)

    RispondiElimina
  3. Effettivamente qualche giuoiellino per i maschietti se potrebbe anche fa...

    RispondiElimina
  4. Ci si può pensare. Ma tu, Andrea, sappi che sarai il primo a doverne indossare uno!

    RispondiElimina
  5. Indosso tutto, anche orecchino al naso!

    RispondiElimina
  6. ma qnd costano? si possono acquistare on line?

    RispondiElimina
  7. Al momento questi orecchini non sono disponibili ma posso riprodurli facilmente. Contattami via mail per maggiori informazioni. Grazie mille!!

    RispondiElimina