martedì 15 maggio 2012

Intrusi!


Eh sì, oggi tocca a noi sostituire la super impegnata artista dei bijou, che è uscita lasciandoci questo arduo compito! Da coinquilina (Anna) e coinquilino (Flavio) un post un po' "alternativo".

Allora innanzitutto ci tenevamo a sottolineare che i gioielli che crea Letizia sono bellissimi :), e non è che lo diciamo perché siamo un po' di parte :P! Poi ci chiedevamo....qual è la tecnica o il genere di creazioni che preferite? No perché io (Anna) ad esempio adoro la tecnica Wire, però con i fili metallici abbastanza spessi e battuti, e io (Flavio) i braccialetti in Macramè, con inserti metallici, e da egoisti quali siamo vorremmo sempre gioielli di questo tipo, e voi, e voi, e voi??? Rispondete numerosi mi raccomando! 
Ma veniamo alla creazione della giornata: orecchini in rame lavorato a mano e perle in resina (anche se di questa cosa non è che siamo molto sicuri....poi in caso ci correggerà l'esperta in un secondo momento) di colore blu, un po' etnici diremmo!
Ve beh, ci è piaciuto molto intrattenervi, ma è arrivata l'ora di cena e abbiamo un po' fame.
Baci, baci, baci!
Alla prossima (se Letizia non ci banna dal blog, dopo questo post)


4 commenti:

  1. Menomale che hai dei santi coinquilini altrimenti questo blog non lo potevi più chiamare "un bijou par jour"... e mi toccava rifare un logo nuovo!!!

    RispondiElimina
  2. Bannarvi dal blog?? Ma non ci penso proprio!!! Siete anche diventati bravi a riconoscere il materiali delle perle (si, queste perle sono in resina!!), ed avete fatto un ottimo lavoro con il post di oggi, proprio carino!! ;) GRAZIEEEEEEEE!

    RispondiElimina
  3. Questi sono da inserire nella mia personale hit parade! Sai per la prossima volta che vieni ;)

    RispondiElimina
  4. ma come sono "ficcanaso" questi coinquilini dell'artista....vabbè però mi siete simpatici, perciò vi svelo il mio segreto: adoro gli orecchini in fimo tutti colorati...poi con l'arrivo dell'estate danno proprio un aria sfiziosa a chi li indossa...

    RispondiElimina