domenica 5 agosto 2012

Pesciolini e massimi sistemi

E' sempre affascinante pensare a come il corso delle cose cambia in base agli eventi. Che si tratti di scelte consapevoli o di pura casualità, tutto ciò che si decide di fare o non fare porta ad affrontare un certo percorso, a conoscere certe persone, a vivere in un certo modo. Ultimamente mi capita spesso di rifletterci su. Esempio banalissimo (che mi ha portato anche oggi a queste impegnative riflessioni, ehehheh!): stamattina ho preso posto alla mia scrivania per lavorare al gioiello di oggi (doveva essere un paio di orecchini in alluminio), tiro giù dalle mensola il materiale e sbuca fuori all'improvviso da non so dove uno schizzo che avevo fatto mesi fa, ma che avevo completamente dimenticato. Ovviamente mi è venuta voglia di realizzarlo! Dovevano essere orecchini in pasta polimerica a forma di pesciolino, ma alla fine ho optato per la mia cara tecnica wire e per il filo di rame argentato. Et voilà! 
Ok dopo questa digressione sui massimi sistemi...godetevi quel che resta di questa domenica pomeriggio! Un bacio!






Nessun commento:

Posta un commento